Home > Comunicati Stampa > Profondo cordoglio da parte del Comitato di Padova per la scomparsa di “Sorella Paola Rosa Tanga”

IMG_7855Profondo cordoglio da parte delle Infermiere Volontarie dell’Ispettorato di Padova e dei Volontari del Comitato di Padova per l’improvvisa e prematura scomparsa di una collega instancabile e sempre disponibile: “Sorella Paola Rosa Tanga” che è improvvisamente deceduta sabato 25 giugno 2016 per un incidente stradale.

Entrata in Croce Rossa come Infermiera Volontaria nel 1979 sin dall’inizio si è resa disponibile per i vari servizi organizzandosi tra il lavoro di maestra e la famiglia. Instancabile nella sua opera ha rappresentato ed incarnato nei pensieri e nei fatti i sette principi della Croce Rossa svolgendo con grande passione, impegno e professionalità la sua attività che l’hanno vista esempio per le allieve infermiere volontarie, ma soprattutto per il suo costante servizio presso l’ambulatorio per gli indigenti del Comitato di Padova.

Alla famiglia vanno le nostre più sentite condoglianza.

La vogliamo ricordare con quanto diceva S. Agostino: coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono “ovunque noi siamo”.

Grazie Paola per aver reso la Croce Rossa testimone di servizio e che questo tuo dono sia per noi tutti esempio da seguire.